Come possiamo aiutarti?

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti

Non mi è arrivato l’ebook. Come posso fare per riceverlo?

Controlla prima di tutto la cartella SPAM. Se non riesci a trovarlo, contattaci direttamente su facebook o su Whatsapp al numero 3208373210.


Quanto costano i vostri servizi?

  • Puoi avere facilmente un’idea dell’importo dei nostri servizi qui sul sito. Vai all’interno del Menu Bellezza;
  • Oppure, se vuoi un preventivo veloce, scrivici direttamente su Whatsapp al numero 3208373210. Allegando due foto: quella dei tuoi capelli e quella del risultato che vorresti ottenere.

Come faccio a prenotare?


Quanto tempo prima devo prenotare?

Com’è che si dice: “Chi prima arriva prima alloggia”. Mediamente con un preavviso di 10 giorni ci si riesce ad assicurare l’appuntamento a l’ora desiderata.


Che prodotti utilizzate?

Utilizziamo i migliori prodotti delle migliori marche come Tigi, Olaplex, Ghd, MyDentity, Aldo Coppola, Napura e Nutrilux.


È vero che non devo lavare i capelli prima di fare il colore?

No, lavare i capelli 24h prima del servizio colore è l’ideale. Utilizziamo prodotti delicati a differenza di quanto si utilizzavano in passato, che sarebbero ostacolati da una presenza eccessiva di sebo. Se hai tempo e modo, non rinunciare a lavarli prima di venire.


Sono un soggetto sensibile alla colorazione, ho manifestato delle reazioni in passato, i vostri colori sono nichel free?

Tutti i nostri prodotti di colorazione sono “nichel tested”.


Quanto tempo impiego?

  • Ricrescita, Taglio, Piega. Da 90′ a 120′;
  • Effetti Luce, Bagno di Colore, Piega. Da 120′ a 240′.

Avete qualche forma di garanzia?

Si, se i capelli non ti piacciono te li rifacciamo gratis.