Stefano La Luna si avvicina a questa Arte nel 2003, a Londra, dove intuisce che questo Mondo sarà il suo destino.
Da allora Stefano non ha mai smesso di “aver fame” di questa Maestria, fonte inesauribile di creatività da cui attingere a piene mani per dar forma al suo grande talento e alla magia delle sue immense possibilità.
Fin da giovane è stato un artista nomade, curioso e attento, impegnato in continui viaggi di conoscenza e lavoro nelle accademie e nelle scuole dei più grandi maestri di tutto il mondo.
La sua Mission è rendere viva e sorprendente questa Arte, donarla con talento e passione a tutte le sue clienti, regalando loro la gioia e la sorpresa di una nuova scoperta “voglio aggiungere valore alla vita delle donne attraverso l'espressione di una nuova bellezza, rivelando la forma di ciò che può ancora stupire o rendendo reale e perfetto un colore anche solo immaginato, che ancora aspetta di essere rappresentato”.
Poter guardare il viso delle sue clienti illuminarsi di gioia e meraviglia grazie al cambiamento è la sua più grande soddisfazione. Per Stefano la domanda più importante da porre alla fine di ogni sua creazione è: “Sei felice adesso? È esattamente così che avresti voluto sentirti e vederti?”.
Stefano La Luna crede fermamente che la moda deve sempre adattarsi alla personalità delle donne ed è proprio da questo incontro unico e speciale che nasce lo Stile.
Per questo motivo ogni taglio, ogni idea, ogni intuizione parte dallo studio del volto, dalle sue particolari caratteristiche, dalla sua unicità e irripetibilità.