Lungomare Sirena, 580, 64018 Tortoreto (TE)

Stefano

Home » Stefano

Stefano hairmoon
Stefano La Luna:

"Voglio aggiungere valore alla vita delle Donne
attraverso Forma e Colore,
vedere il viso delle nostre principesse
illuminarsi grazie al cambiamento".

Stefano La Luna


Stefano La Luna
 si avvicina a questa Arte nel 2003, a Londra, dove intuisce che questo Mondo sarà il suo destino.

Da allora Stefano non ha mai smesso di “aver fame” di questa Maestria, fonte inesauribile di creatività da cui attingere a piene mani per dar forma al suo grande talento e alla magia delle sue immense possibilità.

Fin da giovane è stato un artista nomade, curioso e attento, impegnato in continui viaggi di conoscenza e lavoro nelle accademie e nelle scuole dei più grandi maestri di tutto il mondo. 

Stupirsi”, “conoscersi”, “migliorarsi”, “divertirsi” sono le sue parole d'ordine, sono ciò che da sempre sceglie prima di intraprendere ogni nuova sfida, ogni nuovo inizio.

La sua Mission è rendere viva e sorprendente questa Arte, donarla con talento e passione a tutte le sue clienti, regalando loro la gioia e la sorpresa di una nuova scoperta “voglio aggiungere valore alla vita delle donne attraverso l'espressione di una nuova bellezza, rivelando la forma di ciò che può ancora stupire o rendendo reale e perfetto un colore anche solo immaginato, che ancora aspetta di essere rappresentato”.

Poter guardare il viso delle sue clienti illuminarsi di gioia e meraviglia grazie al cambiamento è la sua più grande soddisfazione. Per Stefano la domanda più importante da porre alla fine di ogni sua creazione è: “Sei felice adesso? È esattamente così che avresti voluto sentirti e vederti?”.

Stefano La Luna crede fermamente che la moda deve sempre adattarsi alla personalità delle donne ed è proprio da questo incontro unico e speciale che nasce lo Stile.

Per questo motivo ogni taglio, ogni idea, ogni intuizione parte dallo studio del volto, dalle sue particolari caratteristiche, dalla sua unicità e irripetibilità.

L’Hairstyling non riguarda semplicemente le “tendenze” dettate dalla moda del momento, ma si riferisce soprattutto all’Arte, alla capacità di saper stabilire una empatia tra l'Artista e la sua cliente, creando così una relazione unica ed intima dalla quale partire per la realizzazione di una vera e propria opera d'arte.